sabato 10 maggio 2014

Progetti futuri ed aggiornamenti

Ciao a tutti!
Non sto pubblicando più ricette su questo blog, ma ciò non vuol dire che non stia più cucinando, anzi.. Non riesco a fermare la mia produzione culinaria!
Chi mi segue in Facebook (profilo e pagina ufficiale di Beatrice De Tullio) Twitter (Bi_de Tullio) e instagram (bi_dt) lo sa bene.. ;)
Tra i tanti progetti di show cooking, cene a tema e corsi di cucina (per le prime info: www.redacademy.it) in giro per l'italia, un'altra mia intenzione è quella di racchiudere diverse delle mie ricette.. In un bel libro! 
Le idee sono due, probabilmente le porterò avanti entrambe.. 
Intanto condivido con voi alcuni scatti di ciò che non manca mai nella tavola di casa nostra, ovvero del buon pane fresco! :) 

Anche su questo blog ho intenzione di scrivere un paio di indicazioni base per chi ha ricevuto in regalo da me un po' del mio lievito, così da avere per chiunque una sorta di linee guida su come accudire al meglio i piccoli "pargoli di Wilson" sparsi per l
'Italia (sto facendo ironia, non sono matta come alcune false pagine di agenda hanno voluto suggerire con scherzose prese in giro..peccato che qualche ingenuo creda che certe dinamiche non siano pura finzione..)
Per ora spero le troviate invitanti e che stimolino anche voi a cominciare una vostra piccola produzione casalinga! 
Ci assicuro che occhio, naso e palato (e perché no, anche portafogli)  provano il massimo appagamento! :) 













Nessun commento:

Posta un commento