mercoledì 4 giugno 2014

Sapori profumi e creatività di un'appassionata in trasferta..Benvenuta, Sarah!

Con estremo piacere vi introduco un'altra preziosa fonte della mia pagina, rimasta da troppo tempo priva di contenuti a causa delle mie quotidianità "turbolente".
Con lei ho condiviso parentesi di insonnia, in tarda serata e di mattina presto, ore al telefono ed ahimè ancora pochi momenti a tavola e ai fornelli.
E' una ragazza speciale, che solo in pochi, credo, hanno avuto finora il piacere di apprezzare.
Io con lei sono piacevolmente vittima di digressioni sul cibo, sulla cucina e sulla vita in generale.
Spesso entrambe associamo mood psicologici e riflessioni profonde a piatti, gusti ed abbinamenti a volte trasgressivi ed inconsueti, come gli orari dei nostri "incontri" virtuali in chat..
La mia musa, il mio venticello aggressivo in grado di dare inizio a brain storming memorabili e a voli pindarici su fin troppi piatti ancora solamente immaginati... si chiama Sarah.
Laureanda in medicina, un pozzo di idee, di ricerca e di passione per il cibo con il quale tengo cene a domicilio su Roma e in Abruzzo.
Non può che essere tra le mie migliori amiche, seppur sia entrata relativamente presto nella mia vita; in punta di piedi e silenziosamente è riuscita a scavarsi un posto importante nel mio cuore e nelle mie giornate.
Perché lei c'è molto più spesso di quanto possa immaginare.
Avrei quindi piacere che sia anche qui e che contribuisca a colorare ed insaporire questo blog con dei suoi ineffabili e deliziosi tocchi.


Nessun commento:

Posta un commento